Uomini e Donne, Sossio Aruta decisione a sorpresa: “Dico basta”

Sossio Aruta Uomini e Donne
(screenshot video)

Uomini e Donne: Sossio Aruta in lacrime chiede scusa e commuove Ursula Bennardo, poi annuncia l’addio al programma.

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 27 novembre è stata particolarmente intensa, con protagonista assoluto Sossio Aruta. Il calciatore, infatti, ha chiesto scusa alla sua ex Ursula Bennardo: “Sono stato uno stupido”, ha detto.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Colpo di scena: Sossio Aruta lascia Uomini e Donne

“La colpa è solo mia…Ho perso la testa per te…Sono pronto a dimostrarti che voglio cambiare…Voglio fare una famiglia con te…”, sono state le parole che Sossio Aruta ha rivolto a Ursula Bennardo. Quindi ha preso una decisione che ha spiazzato tutti: “Maria, io lascio il programma perché ho occhi solo per lei… Sono innamorato di te Ursula… Voglio darti il tempo e voglio portarti via da qua… Sono disposto a tutto…”.

Dopo quelle parole, anche Ursula si è sciolta in lacrime, poi la Dama ha attaccato Armando: “Nel mio momento con Sossio hai detto cose che avresti dovuto evitare. Hai messo del pepe inutilmente. Non me lo sarei mai aspettato da te”. Invece, commentando l’accaduto, Gianni Sperti – altro opinionista del programma – è sembrato molto colpito da Sossio Aruta e dalle sue parole: “Io sono ancora scosso da Sossio. Non l’ho mai visto così per nessuna donna…”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Sossio Aruta in lacrime commuove Ursula

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy