Uomini e Donne, Tina Cipollari alla Galgani: “Non sei Kim Basinger”

Tina Cipollari Gemma Galgani
(screenshot video)

Uomini e Donne, Tina Cipollari all’attacco di Gemma Galgani, arrivata in studio con un vestito rosso: “Non sei Kim Basinger”.

Nuova lite in televisione nel corso di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. In più occasioni, la bionda opinionista ha dato ‘spettacolo’ prendendosela con la dama del Trono Over. A nulla sono valsi gli interventi di Maria De Filippi, anzi di recente è rimasto coinvolto suo malgrado nella lite anche Gianni Sperti.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Le accuse di Tina Cipollari a Gemma Galgani per il vestito rosso

Tina Cipollari torna ora a prendersela nuovamente con Gemma Galgani: “Una donna di quest’età che si mette in queste condizioni, una donna che si rivolge a un pubblico di tutte le età”, le ha detto, facendo riferimento all’abito della dama che secondo la bionda vamp sarebbe stato troppo seducente. Gemma Galgani indossava un abito rosso, corto sopra al ginocchio.

Sarebbe troppo per un pubblico che è fatto anche di anziani e Tina Cipollari non ha mancato di rimarcare: “Ma chi ti credi di essere? Kim Basinger?”. Poi ancora: “Sei la vergogna delle donne, ma a questa età è mai possibile andare in giro così?”. Qualcuno ha preso le difese di Gemma Galgani e la stessa dama ha sottolineato: Ma cosa te ne frega a te? Ma guardati te con le piume! Sembri uno struzzo!”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari ha esagerato, parola di Maurizio Costanzo

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy