Stasera in tv, Il Ristorante degli Chef: anticipazioni del 27 novembre

Stasera in tv 'Il Ristorante degli Chef'
Il Ristorante degli Chef (Screenshot Video)

Stasera in tv torna il talent di cucina ‘Il Ristorante degli Chef’, ecco le anticipazioni sulla seconda puntata in onda su Rai Due oggi 27 novembre.

Nel corso della seconda puntata in onda questa sera su Rai Due il talent di cucina ‘Il Ristorante degli Chef‘ entra nel vivo mostrando finalmente il suo format definitivo. La prima puntata, infatti, è stata una selezione in stile ‘Masterchef’ dei concorrenti, con 80 aspiranti cuochi che si sono affrontati in sfide successive di differente difficoltà per accedere alla fase finale ed entrare nel roster definitivo di 10 concorrenti. Oggi, invece, gli aspiranti chef si dovranno confrontare con la preparazione di piatti particolari, ma dovranno anche gestire un vero e proprio ristorante (vera e propria differenza con gli altri talent del genere), qualcosa di molto simile a quanto visto in ‘Hell’s Kitchen’.

Leggi anche -> ‘Il ristorante degli chef’: carriera e vita privata della giudice Isabella Potì

Leggi anche -> ‘Il ristorante degli chef’: carriera e vita privata del giudice Andrea Berton

‘Il Ristorante degli Chef’: anticipazioni del 27 novembre

La puntata di oggi comincia con una sfida tra tutti e 10 i concorrenti: questi saranno impegnati a preparare un piatto che abbia come base l’ingrediente preferito da ciascun giudice (burro per Leveille, riso per Berton e limone per la Potì), i due concorrenti che faranno il piatto migliore diverranno capo brigata e potranno scegliere due assistenti per il servizio in sala a clienti veri (tra questi Sandra Milo e Rossella Brescia). La brigata migliore vincerà la sfida ed il suo capo brigata verrà promosso alla puntata successiva del programma. Per tutti gli altri sarà invece tempo di sfidarsi nuovamente ai fornelli per giocarsi al permanenza nel talent. Quest’ultima sfida si dividerà in due parti, la prima dedicata al giudizio dell’abilità tecnica (esaminata attraverso la preparazione di tre tipi differenti di pasta fresca in 15 minuti) e la seconda a quello della creatività.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy