Roma Real Madrid Streaming in diretta, dove seguire la partita di Champions League

Champions League streaming
(GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Roma-Real Madrid Streaming in diretta, dove seguire la partita di Champions League. 

Il big match di questo turno di Champions League è senza dubbio, almeno per noi italiani, la sfida Roma-Real Madrid. I giallorossi sono in crisi nera in campionato, ma in Champions hanno la possibilità più che concreta di passare il turno. Inoltre affrontano un Real anch’esso allo sbando dopo la sconfitta per 3 a 0 nell’ultimo turno di campionato con l’Eibar e alle prese ancora con le scorie del cambio in panchina tra Lopetegui e Solari.

Se sei un appassionato di calcio, visita www.fantagazzetta.com, scarica l’App e entra nel mondo del Fantacalcio online!

Roma-Real Madrid streaming live, come e dove vederla

Come sapete i diritti in esclusiva per la Champions League appartengono per questi tre anni a Sky. Per cui se avete un abbonamento alla Pay tv di Murdoch potrete seguire il match tra Roma e Real Madrid sui vostri device preferiti con l’applicazione SkyGo.

Qui invece potrete seguire il match in modalità Diretta Live

Come molti di voi sanno si può provare a vedere il match online trovando qualche sito che lo trasmetta. Si tratta di una pratica illegale e per questo motivo la sconsigliamo vivamente. In questo articolo (CLICCA QUI) vi spieghiamo la storia di Rojadirecta e tutti i motivi per i quali non è assolutamente indicato collegarsi a quel sito e ad altri portali analoghi.

Impostazioni privacy