Lele Mora attacca Corona: “Finto il rapporto con Asia Argento”

lele mora attacca
(Instagram)

Lele Mora attacca Fabrizio Corona, dopo il botta e risposta sulle presunte prestazioni sessuali: “Finto il rapporto con Asia Argento”.

Continuano a lanciarsi frecciatine a distanza Fabrizio Corona e Lele Mora, dopo che l’agente aveva detto ai microfoni de La zanzara di Radio 24 aveva confessato di aver avuto dei rapporti sessuali con l’ex paparazzo dei vip. Al centro di una nuova polemica che va profilandosi, c’è ora il rapporto tra Corona e Asia Argento, che secondo il suo ormai ex amico e socio d’affari sarebbe finto.

Leggi anche –> Fabrizio Corona: “Ecco tutta la verità sui rapporti intimi con Lele Mora”

La coppia Corona-Asia Argento: per Lele Mora è finta

Intervistato dalla trasmissione ‘I Lunatici’, su Radiodue, Lele Mora non ha usato mezzi termini su quella che è considerata la coppia del momento: “Il loro è un modo come l’altro per farsi notare, non è una storia vera. Fabrizio Corona non è che ha inventato l’acqua calda, è una storia che vende delle cavolate. Prima lei aveva bisogno e ha smosso il mondo. Ha denunciato questo e quello, poi è stata denunciata e alla fine si è messa con Corona”.

Il manager ex agente dei vip prosegue: “A fare che? Per andare sulle copertine di un paio di giornali? Non è questo il modo di far parlare di sé, così se ne parla solo male. Corona ha preso la palla al balzo e si è fatto fotografare. Si sa come è fatto. E’ uno che ha creato un po’ di confusione in questo ambiente, rovinando anche il mondo del gossip”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona: “Io e Lele Mora controllavamo la stampa” – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy