Laura Chiatti sbotta: “Quella donna non merita di stare a questo mondo”

Laura Chiatti
(Instagram)

Laura Chiatti sbotta: “Quella donna non merita di stare a questo mondo”. 

Laura Chiatti, dopo molte critiche ricevute sui social quasi sempre senza un briciolo di fondatezza, fa il pieno di like con un post che commenta una notizia di cronaca gravissima e disarmante. E’ la notizia uscita qualche giorno fa di una madre di Siracusa che faceva prostituire i figli di 3, 4 e 7 anni in un garage. Moltissimi i clienti e tra loro anche un appartenente alle forze dell’ordine, in particolare all’Arma dei Carabinieri.

Leggi anche –> Laura Chiatti perde la testa su Instagram: volano insulti e offese pesanti

La Chiatti commenta così: “Svegliarsi e leggere queste brutalità , mi spacca lo stomaco in 2. Ma dov’è finto l’amore? Dove sta andando a finire la ragione, la normalità dell’essere umano , se così ormai si può definire? Dov’e la giustizia? Poveri angeli , una donna che non merita di stare a questo mondo”.

Moltissimi i commenti che vanno nella stessa direzione di quello di Laura Chiatti anche se non manca qualche voce fuori dal coro. Una donna per esempio prova a sostenere la tesi secondo la quale non si dovrebbe giudicare la mamma di Siracusa perché se ha fatto ciò che ha fatto avrà sicuramente avuto una situazione disperata di degrado che l’ha spinta a farlo. Moltissime le critiche a questo commento. “Schifo a dir poco….ma Laura ha “sentenziato” su questa mamma, non le dò tutti i torti in quanto mamma, ma sicuramente è la fortissima disperazione di questa donna che sicuramente vive…”. Era questo uno dei commenti che è stato fortemente stigmatizzato dagli altri utenti.

F.B.

Impostazioni privacy