Juventus Valencia Streaming in diretta, dove seguire la partita di Champions League

Champions League Streaming Diretta
(Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

Juventus Valencia Streaming in diretta, dove seguire la partita di Champions League. 

Match fondamentale per i bianconeri, Juventus Valencia potrebbe segnare non solo il passaggio del turno per la Juve (basta un pareggio in tal senso), ma anche la certezza del primo posto nel girone. Una sconfitta invece rischierebbe di complicare tutto e rimetterebbe in gioco per il primo posto il Manchester United (sempre che quest’ultimo vinca stasera e nel prossimo turno con il Valencia).

Se ti piace il calcio, Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Juventus Valencia streaming live, come e dove vederla

I diritti per questo match e per la trasmissione in Italia sono un’esclusiva Sky. Per questo motivo se non siete abbonati non potrete vedere il match. Se invece siete abbonati, ma non potete stare davanti alla tv potrete usufruire del servizio in streaming SkyGo riservato agli abbonati. Da tutti i vostri device preferiti potrete così seguire la partita tra Juve e Valencia e potete farlo ovviamente anche se siete fuori casa.

Leggi anche –> Roma-Real Madrid streaming live, come e dove vederla

Come molti di voi sanno si può provare a vedere il match online trovando qualche sito che lo trasmetta. Si tratta di una pratica illegale e per questo motivo la sconsigliamo vivamente. In questo articolo (CLICCA QUI) vi spieghiamo la storia di Rojadirecta e tutti i motivi per i quali non è assolutamente indicato collegarsi a quel sito e ad altri portali analoghi.

Qui invece potrete seguire il match in modalità Diretta Live

Impostazioni privacy