Regali di Natale 2018 a tema Grinch: la collezione di Primark

Grinch, regali di Natale a tema per chi dice di odiare il Natale 2018!
C’è chi ama il Natale e chi invece lo detesta. Se non siete tra quelli che non vogliono neanche sentir nominare il periodo natalizio, ma avete uno spirito anticonformista più divertente, sappiate che c’è una collezione dedicata al Grinch da Primark che vi farà divertire moltissimo. Allo stesso tempo indossanto questi prodotti a tema Grinch, sarete anche soddisfatti per aver rispettato il vostro odio del Natale!

Grinch, la collezione di Primark per un regalo di Natale 2018

Il Natale è infatti alle porte e Primark ha deciso di dare voce a tutti coloro che questa festività non la amano molto, ma sono “costretti” a celebrarla lo stesso. La catena di vestiti low cost, ha realizzato infatti una collezione dedicata ad un personaggio speciale come Il Grinch. Il mostriciattolo verde che odia il Natale regala questa festa una sorta di irriverente simpatia ed è diventato così il soggetto perfetto di questa collezione straordinaria di Primark per il Natale.

Se volete sapere tutti sui migliori regali di Natale 2018 da fare CLICCATE QUI.

Idee Regalo a tema Grinch da Primark

Potreste decidere di regalare qualche vestito o le favolose ciabatte di questa collezione a chi odia il Natale, o chi dice di odiarlo! Oppure, se siete voi stessi i “Grinch di casa”, potreste anche comprare qualcosa per voi.  Ci sono moltissime idee regalo per Natale 2018 ispirate al Grinch. Vediamo quelle più carine o curiose:

  • Tutine: per i bambini da Primark potrete trovare dalle tutine ai pigiamini, ma non solo!
  • Ciabatte: ci sono anche delle ciabatte dedicate al Grinch con la sua simpatica faccio una verde cucita sul davanti. Sono pelose e anche molto molto calde.
  • Pigiama: potrete anche trovare una tuta pigiama da uomo sul sito italiano di Primark da acquistarecomodamente online dal 29 novembre e divertirsi con Il Grinch e il suo particolarissimo spirito del Natale.
  • Felpe: che ne dite di presentarvi il giorno del 25 dicembre con una bella felpa del Grinch? Sicuramente amici e parenti rideranno con voi.
  • Pigiama Donna: niente tuta, un pigiamino semplice a manica lunga o corta a tema Grinch diventa un regalo perfetto per le amiche o per voi stesse!
  • Lenzuola: i più trasgressivi che vogliono proprio dire NO al Natale, da Primark potranno anche trovare le divertentissime lenzuola del Grinch!

Francesco Conidi

Impostazioni privacy