Gerry Scotti, battuta infelice su Barbara D’Urso: “Ha un’età…”

Gerry Scotti Barbara D'Urso
(screenshot video)

Gerry Scotti, battuta infelice sulla conduttrice e collega Barbara D’Urso: “Ha un’età…”, l’intervista del noto conduttore a Italia Oggi.

Sta facendo discutere un’intervista rilasciata da Gerry Scotti a Italia Oggi, in cui il noto conduttore ha parlato anche del proprio futuro televisivo. I suoi numeri sono da primato: fino a tutto il 2017 infatti vanta circa 600 prime serate e oltre 6200 puntate di programmi in day time. Il tutto senza mai abbandonare le reti del Biscione, delle quali è presenza fissa da 35 anni.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi televisivi? Clicca qui

L’intervista di Gerry Scotti a Italia Oggi

Manager di se stesso, ovvero produttore dei programmi che conduce, Gerry Scotti ha scherzato: “Ammetto di non avere un manager come Raiola e di gestirmi da solo”. In queste ore, peraltro, tiene banco la polemica sulla scelta di ‘delocalizzare’ gli studi televisivi di ‘Chi vuol essere milionario?’ in Polonia, scelta che il conduttore televisivo difende: “Non è la prima volta che andiamo all’estero, e non ci trovo nulla di strano. Si tratta di ottimizzare i costi”.

La sua scelta avrebbe peraltro avuto ripercussioni positive: “Devo dire che ha funzionato perché l’azienda Mediaset mi ha dato poi un ruolo più importante: ora non sono solo produttore ma sono anche responsabile a 360 gradi del prodotto che va in onda”. Le qualità manageriali di Gerry Scotti, dunque, sembrano fuori discussione, come conferma la sua scelta di occuparsi di costruzione e vendita di immobili, case, magazzini e cinema. “Era necessario per non dipendere economicamente da una sola fonte di reddito, quella televisiva”, dice il conduttore, che poi però – dall’alto della sua lunga esperienza – fa un’uscita infelice su Barbara D’Urso: “Vedo che Barbara d’Urso non fa mai ferie, ma deve stare attenta, perché anche lei ha una certa età…”.

Leggi anche –> Gerry Scotti dice addio alla Tv ? lascerebbe la tv dopo 40 anni di onorata carriera

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy