Federico Angelucci: il vincitore di Tale e Quale Show escluso da Sanremo

Federico Angelucci escluso Sanremo
Federico Angelucci (Instagram)

Federico Angelucci: delusione per il vincitore del torneo di Tale e Quale Show, conquistato venerdì scorso, che ora è stato escluso da Sanremo.

Delusione per Federico Angelucci, già vincitore di Amici 2007, che ha trionfato venerdì scorso nel Torneo di Tale e Quale Show. Infatti, il cantante era stato selezionato tra i 69 audizionati in vista delle finali di Sanremo Giovani. Per lui sembravano potesserci essere molte possibilità di rientrare tra i 24 finalisti, che si sfideranno 20 e 21 dicembre, invece si è ritrovato escluso dalla rosa.

Federico Angelucci escluso da Sanremo: gli altri eliminati eccellenti

Federico Angelucci ha vinto il torneo del talent show di Raiuno dopo una rimonta bellissima, grazie a un’interpretazione ineccepibile del brano ‘Il mare calmo della sera’ di Andrea Bocelli. Ora però arriva questa grossa delusione, sebbene non sia l’unico escluso eccellente dalla rosa dei 24 finalisti. L’ex vincitore di Amici è stato escluso con la sua L’uomo che verrà.

Insieme a lui, troviamo anche un altro concorrente di Amici, Zic, in gara con il brano Torta. Ci sono poi Morgan Ics (Io sono Alessandro) già visto ad X Factor 6Loomy con Coriandoli (X Factor 12) e Antonello Carozza in arte Icaro con il pezzo Vivo sopra un’astronave (A Mina). Passare per un talent show, insomma, non dà la certezza di arrivare a Sanremo.

Leggi anche –> Sanremo Giovani, i 24 finalisti: solo due arriveranno all’Ariston

Impostazioni privacy