Fabrizio Corona furioso: “La storia con Asia falsa? Tutte ca***e”

Fabrizio Corona: "Le voci su me ed Asia sono ca***e"
Fabrizio Corona, Asia Argento e Carlos (Chi)

Fabrizio Corona ci tiene a precisare che tra lui e Asia Argento c’è una vera relazione e che tutte le notizie su un presunto contratto sono ca***e.

La scorsa settimana è uscita un’indiscrezione clamorosa sulla relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona: i due non starebbero davvero assieme, bensì Corona avrebbe corrisposto 100 mila euro all’attrice per recitare la parte della fidanzata. Un vero e proprio contratto che si concluderebbe con la selezione della Argento come protagonista de ‘L’Isola dei Famosi‘. L’indiscrezione è stata riportata da più parti ed è stata alimentata anche dagli ultimi due post dei protagonisti che sembravano indicare la fine precoce della loro relazione.

L’ex re dei paparazzi ha in primo luogo risposto alle indiscrezioni scrivendo un irosa lettera di invettiva contro il giornalista che l’ha messa in giro e contro tutti i giornali che l’hanno riportata per aumentare le proprie visualizzazioni (che questo meccanismo sfavorisca Corona è dubbio, ma l’astio nel leggere notizie non vere è comprensibile) in cui si legge: “Ma come è possibile che uno pseudo giornalista – che stranamente ha avuto un articolo sul Corriere della Sera – pubblichi una caz*ata immane! Questa caz*ata immane finisce su tutti i siti dei giornali più importanti, persino sul Corriere della Sera”.

Leggi anche -> Fabrizio Corona “torni in carcere”, l’ex paparazzo in manette sui social

Leggi anche -> Fabrizio Corona provoca Totti e Ilary, tifosi della Roma inferociti – VIDEO

Fabrizio Corona: “Con Asia abbiamo una storia complicata”

Invitato a ‘Mattino 5‘, Fabrizio Corona spiega come stanno le cose e dopo aver ribadito che le voci sul contratto sono fasulle, spiega che la sua relazione con Asia non è propriamente finita, ma sta comunque vivendo un periodo difficile. Il post in cui l’attrice diceva di voler “scendere dalla giostra” non era dunque un modo per annunciare la fine della relazione con Corona ma uno sfogo riguardante un periodo difficile. Le difficoltà sono legate al passato di entrambi ed alle situazioni giuridiche e mediatiche che li hanno visti coinvolti nei mesi passati, da parte loro però c’è l’intenzione di darsi supporto a vicenda e cercare di fare funzionare la relazione.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy