Estrazione del Lotto, vincita record a Salerno: doppio terno secco

Estrazione del Lotto, doppio terno seccoL’ultima Estrazione del Lotto ha portato una vincita record in provincia di Salerno: il fortunato giocatore ha portato a casa un doppi terno secco sulla ruota di Napoli.

Nel giorno in cui si attende con trepidazione la 142esima estrazione del Superenalotto (il jackpot si aggira sui 69.100.000 euro) e del Lotto di questo 2018, nella provincia di Salerno c’è chi esulta per aver indovinato un doppio terno secco all’ultima estrazione (quella che si è tenuta sabato sera). Sulla ruota di Napoli (questi i numeri estratti sulla ruota di Napoli durante la scorsa estrazione: 9, 49, 40, 90, 54) sono stati indovinati infatti due terni secchi per una vincita record per il Lotto, pari a 67.500 euro.

Entrambe le vincite sono state registrate nella città di Salerno, fatto insolito che lascia pensare che l’autore delle due scommesse possa essere la stessa persona o che cmq la giocata possa essere stata fatta in coppia da persone che si conoscono personalmente e che hanno deciso di puntare sugli stessi numeri. Se si trattasse di un unico scommettitore ci troveremmo di fronte ad un uomo (o donna) che difficilmente dimenticherà questo doppio terno secco.

Leggi anche -> Estrazioni Lotto SuperEnalotto 24 novembre: diretta verifica vincite

Leggi anche -> Estrazioni del Lotto Superenalotto 24 novembre: risultati, quote e vincite

Estrazione del Lotto: oggi l’appuntamento con la numero 142

Come ogni martedì torna anche oggi l’appuntamento con il più tradizionale gioco ad estrazione della Sisal, il Lotto. Giocarci è semplice, basta scegliere due o più numeri da giocare e decidere se la scommessa è da rivolgere ad una particolare ruota oppure a tutte quelle presenti. Una volta fatto non vi resta che attendere l’estrazione e sperare di avere una botta di fortuna. Alcuni giocatori preferiscono basarsi sulle statistiche di frequenza o assenza di un dato numero su data ruota, ma trattandosi di un calcolo di probabilità ogni numero ha la medesima possibilità di essere estratto.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

 

Impostazioni privacy