CONDIVIDI
Elisa Isoardi La Prova Del Cuoco
(Instagram)

Elisa Isoardi, è incinta presto: sta per partorire a La prova del Cuoco. 

Elisa Isoardi nella puntata odierna de La prova del Cuoco ha ospitato una sua cara amica. Si tratta della presentatrice Lorena Bianchetti. La conduttrice è incinta, il suo pancione è enorme e la Isoardi era molto emozionata nell’introdurla in trasmissione come se potesse partorire da un momento all’altro. La conduttrice di A sua immagine non si è tirata comunque indietro e ha cucinato, ma soprattutto giudicato i piatti dei concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi alla “prova del cuoco” per presentare il mio libro, #unaguerrieradisarmata Grazie di cuore ad @elisaisoardi! La mia piccola ed io ci siamo divertite tantissimo e abbiamo assaggiato una cucina speciale😋 . . . @rai1official @raiplay_official #emozioni #smile #amazing #friends #picoftheday #donne #maternity #dolceattesa #gravidanza #pregnant #bimba #love #life #instagood #instalike #instagram #instapic #instastyle #style #instadaily #like4like #likeforlike #followme #me #cucina #food #solocosebelle abito: @maydodo_premaman scarpe: @loribluofficial @attesamaternity

Un post condiviso da Lorena Bianchetti (@lorenabianchetti_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per essere stati con noi a #laprovadelcuoco ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

A parte questo momento di felicità c’è ben poco da sorridere per la Isoardi che dopo l’addio a Matteo Salvini sta passando un brutto periodo dal punto di vista professionale dato che La prova del cuoco proprio non decolla con gli ascolti che continuano a rimanere molto bassi. Senza contare l’ingombrante presenza di Antonella Clerici che non perde occasione per ricordare quanto le manchi la trasmissione e quanto andasse bene quando c’era lei.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la dolorosa perdita: “Ciao gatto delle nevi”