Belen Rodriguez, la sorpresa di un fan misterioso fuori casa – FOTO

belen rodriguez dedica fan
Dedica da un fan misterioso per Belen Rodriguez, e lei apprezza

Belen Rodriguez torna a casa e trova un messaggio d’amore da parte di un fan. La sua reazione è positiva, tanto che lei lo ringrazia su Instagram.

Si parla sempre di Belen Rodriguez, specialmente per le sue vicissitudini amorose. La conduttrice di ‘Tu si que vales’ è reduce dalla fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone, e da quando è giunta l’ufficialità della cosa si specula molto sul fatto se l’argentina sia di nuovo fidanzata o meno. Tra presunte frequentazioni con nuovi uomini e voci di un ritorno di fiamma con il pilota del Team Suzuki MotoGP ed addirittura con il suo ex marito, Stefano Martino, ecco adesso spuntare un ammiratore segreto. Belen Rodriguez, tornando a casa sua qualche sera fa, ha trovato una piacevole sorpresa.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la foto da infarto: ecco i retroscena e dove vedere le altre foto

Belen Rodriguez, la dedica del fan fuori alla porta

Fuori alla porta c’era attacco un biglietto con tanto di dedica scritta su. Una frase breve ma eloquente: “Belen ti amo!“. E lei stessa ha ripreso la cosa in una storia pubblicata su Instagram, dove ha risposto a sua volta. “Non so chi tu sia…ma grazie!”. Un episodio certamente curioso e bizzarro, che però la bella sudamericana ha decisamente apprezzato. Forse ancora di più in questo periodo, nel quale l’ennesima relazione è naufragata e presenta ancora qualche cicatrice fresca.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez ed il suo nuovo fidanzato, la madre svela tutto

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy