Alessandra Madonna, uccisa dall’ex: la mamma minaccia il suicidio

Alessandra Madonna
(Facebook)

Alessandra Madonna, uccisa dall’ex, oggi è arrivata la sentenza che condanna a pochi anni Giuseppe Varriale: la mamma minaccia il suicidio.

Se l’è cavata con pochi anni di condanna Giuseppe Varriale, l’ex fidanzato di Alessandra Madonna, la 24enne morta dopo essere stata trascinata per diversi metri dall’auto del 28enne di Mugnano. Il gip ha stabilito per il giovane una pena di quattro anni e otto mesi. La sentenza ha provocato rabbia da parte dei familiari della ragazza: il pm aveva peraltro chiesto una condanna esemplare a 30 anni di carcere per omicidio volontario.

Vuoi restare aggiornato sulla cronaca italiana? Clicca qui

La sentenza per la morte di Alessandra Madonna e la rabbia

La reazione dei familiari di Alessandra Madonna è di rabbia vera, con la mamma Olimpia che ha minacciato apertamente il suicidio: “L’hanno uccisa due volte”, viene sottolineato dai parenti. I fatti risalgono alla notte tra il 7 e l’8 settembre dello scorso anno. I familiari, secondo quanto aveva riportato l’inviato di Pomeriggio 5, volevano che fosse riconosciuto l’omicidio volontario, sebbene consapevoli che nulla avrebbe riportato in vita la loro congiunta. Ora per papà e mamma della giovane la rabbia è davvero tanta.

Di fatto, una sentenza del genere smonta l’impianto accusatorio secondo il quale Varriale avrebbe agito consapevole di quello che stava facendo, per uccidere la sua ex fidanzata. Convinti che si trattasse di omicidio volontario, i parenti più stretti di Alessandra Madonna, il papà Vincenzo, il fratello minorenne Gennaro e la madre Olimpia Cacace, si sono costituiti parte civile. I legali del giovane hanno sempre parlato di tragica fatalità.

Leggi anche –> Femminicidio: cosa vuole dire e perché è un’emergenza

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy