X-Factor: i fan di Martina Attili bocciano la ‘nuova’ Cherofobia

X-Factor Martina Attili
(Instagram)

X-Factor: i fan di Martina Attili bocciano la nuova versione del brano inedito Cherofobia, che è arrivata nelle radio e sulle piattaforme digitali.

Non sembra piacere ai fan la nuova versione di Cherofobia, il brano inedito di Martina Attili, concorrente di X-Factor, che tanto sta facendo discutere in questi giorni. La giovane cantante è stata accusata di plagio e la Rete si è divisa tra coloro che hanno difeso il brano dalle accuse e chi invece sostiene che ci sono molti tratti simili al pezzo di Ultimo.

Leggi anche –> X-Factor, Martina Attili accusata di plagio: “Cherofobia è copiata”

Le critiche a Martina Attili per la versione radio di Cherofobia

Ora per Martina Attili arriva una ‘delusione’ da parte dei suoi fan, che non sembrano aver gradito la versione radiofonica del brano presentato a X-Factor. La cantante, qualche giorno fa, aveva postato su Instagram un’anteprima, scrivendo: “Grazie a tutti per il supporto e i voti! Pronti ad ascoltare Cherofobia ovunque siete da stasera a mezzanotte, su spotify, su radio RTL, sotto la doccia, a casa, in viaggio… Stay tuned!”.

C’è chi si limita a qualche critica più ‘leggera’: “A me la nuova base piace, ma l’altra era più emozionante”. Altri commenti sono invece molto più critici: “Orribile, era più bella al pianoforte”, “Sinceramente mi è piaciuto di più all’audizione ma comunque è sempre carina”, “Pessima base, meglio la prima versione”. C’è anche chi ritiene fuori luogo le critiche alla giovanissima cantante, che ha conquistato molti con la sua bravura.

Leggi anche –> X-Factor, Martina Attili e il plagio di Cherofobia: ecco perché è impossibile

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy