Ultimo Messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi 25 novembre 2018

Messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi 25 novembre 2018Il messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi 25 novembre 2018 è stato diffuso in tutte le lingue.

Dopo un’attesa durata un’intera giornata i fedeli di tutto il mondo possono finalmente usufruire del messaggio della Madonna di Medjugorje. Anche oggi come ogni 25 di tutti i mesi dell’anno la Madonna di Medjugorje ha affidato alla veggente Marja un messaggio rivolto a tutti i suoi figli.
Non si tratta di un messaggio molto lungo, ciò nonostante il suo contenuto è molto pregnante: la Beata Vergine infatti invita i fedeli ad aprire il proprio cuore a Cristo per lasciarsi andare completamente alla conversione, a non abbandonare la preghiera, uno strumento di collegamento con Dio del quale fare sempre affidamento nel corso della giornata e dell’intera vita.

Ultimo Messaggio della Madonna di Medjugorje 25 novembre 2018

Messaggio, 25. novembre 2018
“Cari figli! Questo tempo è tempo di grazia e di preghiera, tempo di attesa e di donazione. Dio si dona a voi perché lo amiate al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori e le vostre famiglie affinché quest’attesa diventi preghiera ed amore e soprattutto donazione. Io sono con voi, figlioli e vi esorto a non rinunciare al bene perché i frutti si vedono, si sentono, arrivano lontano. Perciò il nemico è arrabbiato e usa tutto per allontanarvi dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Impostazioni privacy