Grande Fratello Vip, Lory Del Santo crolla e va in crisi

Lory Del Santo Grande Fratello VIp
(Archivio)

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo crolla e va in crisi. L’attrice è entrata nella casa del GF pochi giorni dopo la morte per suicidio del figlio 19enne Loren. 

Lory Del Santo è andata in crisi per due motivi concomitanti. Da un lato sta lentamente esplodendo tutto ciò che ha tenuto dentro in merito alla morte del figlio del quale finora non aveva mai parlato. Dall’altro sono emersi dei contrasti con altri inquilini della casa che l’hanno turbata non poco.

Leggi anche –> GF Vip, lo sfogo di Lory Del Santo: “In famiglia mi hanno massacrato, sono fuggita”

Per quanto riguarda il figlio Lory Del Santo si è lasciata andare ad un lungo sfogo nel quale ha spiegato il suo stato d’animo: “Ho già lavorato molto su me stessa. Lo sforzo più grande è quello di essere positiva con gli altri, sempre. Cerco di essere una sicurezza per gli altri. Ma è sempre stato così. Sono felice ed onorata che il pubblico mi apprezzi, mi hanno fatto superare diverse nomination. Questo è stato un momento particolare della mia vita. Quando sono entrata ero metà e metà. Ho cercato di mettere luce solo sulla metà positiva, e di dare quello che sono. Io sono simpatica, divertente, carina, generosa, di compagnia. Certo, c’è anche un’altra parte che soffre un po’ e soffrirà per sempre, però non sarebbe stato giusto mostrarsi con questa parte. Dovevo venire qui con la parte luminosa. Ho capito che non posso sprecare il mio tempo odiando. Il mio tempo è solo per la positività. Posso dare solo amore. La vita è troppo breve per l’odio”.

Leggi anche –> Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni del 26 novembre

Per quanto riguarda invece i contrasti con i suoi compagni d’avventura negli ultimi giorni sono emerse divergenze d’opinioni e screzi in particolar modo con Silvia Provvedi che l’aveva attaccata direttamente. La Del Santo ha detto di essere stata fraintesa e sta soffrendo molto per la situazione che si è creata.

Impostazioni privacy