Fabrizio Corona provoca Totti e Ilary, tifosi della Roma inferociti – VIDEO

Fabrizio Corona Blasi Totti
Fabrizio Corona provoca Blasi e Totti così

Durante una serata in discoteca, Fabrizio Corona ha scelto di presentarsi con una tenuta particolare, a mò di sfida a Totti e consorte.

Continua la ‘faida’ tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi. Dopo aver provocato la presentatrice del Grande Fratello Vip in seguito alle note polemiche deflagrate in diretta tv nelle scorse settimane, arriva dal 44enne catanese (del quale si parla anche per la presunta falsa love story messa su con Asia Argento) un altro comportamento volto a pungolare la signora Totti. Pochi giorni fa avevamo visto l’ex re dei paparazzi posare su Instagram con la maglia della Lazio. Questa volta Corona ha fatto lo stesso mettendosi la maglia della Roma invece. E nella fattispecie proprio di Totti. Ovviamente facendosi ritrarre sul noto social network. L’ex capitano della Roma nella sua autobiografia presentata a fine settembre aveva parlato del ruolo di Fabrizio Corona in una vicenda risalente al 2005, poco prima del suo matrimonio con Ilary Blasi.

Leggi anche -> Fabrizio Corona presenta Carlos ad Asia Argento, l’incontro sorprende tutti

Fabrizio Corona, sfida ai Totti ma i tifosi della Roma lo bersagliano

E lì in pratica il fotografo lo avrebbe ricattato intascando anche una cospicua cifra fingendo di avere del materiale scottante ritraente Totti e Flavia Vento. Una cosa che spaventò la famiglia dell’allora calciatore, la quale decise di pagare senza informare il romanista, per far si che niente diventasse di dominio pubblico. Ma indossare la maglia della Roma ha creato a Fabrizio Corona un neanche tanto difficilmente immaginabile effetto collaterale in termini di popolarità. “Togliti quella maglia, non sei degno di portarla”, hanno scritto con fare poco amichevole molti supporters della Roma. “Gioca con le magliette che hai a casa e lascia stare quelle di chi con onore e fatica ha guadagnato l’amore ed il rispetto”. Corona ha indossato la divisa di Totti durante una serata passata in discoteca in qualità di ospite vip.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona ed Asia Argento, tutta una farsa per fare soldi

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy