Domenica In, Pieraccioni gela Mara Venier: “Forse con Barbara D’Urso…”

domenica in pieraccioni d'urso venier
A ‘Domenica In’ Pieraccioni sfotte la D’Urso assieme a Mara Venier

Leonardo Pieraccioni mattatore dell’ultima puntata di ‘Domenica In’. Il toscano sembra punzecchiare Mara Venier e invece…

L’ospite di punta dell’ultima puntata di ‘Domenica In‘ è stato Leonardo Pieraccioni. Il comico e regista toscano attualmente sta facendo il giro di diverse trasmissioni televisive italiane per promuovere il suo nuovo film ‘Se son Rose…’ che uscirà in tutti i cinema d’Italia il prossimo 29 novembre. Pieraccioni è entrato in studio subito dopo la fine dell’intervista concessa sempre live da Vanessa Incontrada. La Venier si mostra come sempre raggiante e solare, al punto che basta davvero poco per farla deflagrare in delle sonore risate. Una cosa che per l’appunto si è verificata anche mentre Leonardo Pieraccioni tentava di parlare.

LEGGI ANCHE –> Domenica Live, Barbara D’Urso attaccata duramente in diretta

Leonardo Pieraccioni ‘sfotte’ la D’Urso con Mara Venier

Il 53enne fiorentino allora se ne è uscito con una battuta davvero brillante: “Se avessi saputo che parlare con te sarebbe stato così difficile mi sarei fatto intervistare da Barbara D’Urso. Forse sarebbe stato meglio”. La Venier, sempre ridendo, risponde con classe: “Avresti fatto bene”. Ma in realtà alla fine ne esce fuori quasi una gag con tanto di satira alla conduttrice di ‘Domenica Live’ e rivale di Mara Venier (oltre che ex amica, pare). Il film di Pieraccioni sarà fortemente autobiografico in alcuni punti, come rivelato da lui stesso.proposto una parte alla sua ex, Laura Torrisi Negli ultimi giorni proprio il buon Leonardo ha anche svelato di aver . “Ma lei mi ha tirato il copione dietro…”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier-Barbara D’Urso: duello a distanza sul web

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy