Anziano va contromano in superstrada e causa tremendo incidente

incidente contromano
Grave incidente stradale: un anziano va contromano in superstrada

Un uomo imbocca la superstrada contromano e non si rende conto di nulla: poco dopo ne nasce un tremendo incidente stradale.

Un incidente stradale di gravi proporzioni si è verificato nelle scorse ore in Puglia. Tutto a causa di una Toyota Aigo che ha imboccato l’ingresso della superstrada Brindisi-Lecce contromano. L’anziano viaggiava da solo, e poco dopo essersi immesso sul percorso dal senso di marcia sbagliato è stato centrato in pieno da una Fiat Panda guidata da un coetaneo. Lo schianto è stato tremendo ed entrambe le auto alla fine sono apparse ai soccorritori estremamente danneggiate. Le due persone coinvolte nell’incidente sono state estratte con molta cautela dai Vigili del Fuoco di stanza a Brindisi. L’opera di soccorso è stata complicata anche dalla fitta pioggia che si ritiene possa aver influito in maniera negativa sulla visibilità. In virtù di ciò l’anziano che è entrato contromano sulla superstrada non si sarebbe reso conto di nulla.

LEGGI ANCHE –> Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale: sotto choc per quanto accaduto

Incidente causato dall’ingresso in strada contromano

In seguito i due uomini sono stati trasportati all’ospedale ‘Perrino’ per essere sottoposti alle cure del caso. Non sarebbero in pericolo di vita ma le ferite riportate, unite al fisico debilitato dall’età, ha richiesto comunque un ricovero doveroso, date le circostanze. Un altro incidente assai più grave, visto che ha comportato una vittima, si è verificato tra le località di Soncino e Casaletto di Sopra, in provincia di Cremona. A perdere la vita è stato un giovane di 16 anni, feriti invece altri due giovanissimi. Il tutto si è verificato lo scorso 22 novembre, quando una Fiat Punto guidata da un 18enne si è schiantata contro un palo situato ai bordi della strada, per poi capottarsi.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy