Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 25 novembre

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 25 novembre. Il consueto appuntamento con la prima serata della domenica di Rai 1 vedrà come ospiti: Tito Boeri, Saverio Costanzo, Massimo Boldi e Christian De Sica, Eros Ramazzotti, Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani, Paolo Borrometi, Carlo Cottarelli. Siederanno al Tavolo di Che tempo che fa, oltre ad Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Nino Frassica, anche Andrea Lucchetta, Carla Signoris, Claudio Lippi, Cristina D’Avena e Pupo.

Che tempo che fa, tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi

Torna come ogni domenica sera, in prima serata, il programma di Rai 1 condotto da Fabio Fazio al fianco di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Nella puntata di questa sera assisteremo all’intervista di Fazio con Tito Boeri, il presidente dell’Inps. Inoltre, per presentare la serie L’amica Geniale, tratto dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, sarà presente in studio il regista Saverio Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e già vincitore di un David di Donatello e di un Nastro D’argento. Elisa Del Genio e Ludovica Nasti affiancheranno il regista, essendo le due attrici protagoniste.
Ospiti del programma di Rai 1 saranno inoltre questa sera Massimo Boldi e Christian De Sica, nuovamente insieme al cinema a partire dal 19 di dicembre prossimo con la commedia Amici come prima. Eros Ramazzotti sarà invece protagonista del momento musicale del programma, interpretando il nuovo singolo Vita ce n’è, che dà nome all’album, uscito pochi giorni fa. Protagonisti del film Ride saranno inoltre presenti in studio anche Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani e infine il giornalista Paolo Borrometi, in libreria con Un morto ogni tanto. La mia battaglia contro la mafia invisibile. Non mancherà naturalmente l’appuntamento con l’attualità grazie all’approfondimento di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.
Nella seconda parte del programma, il Tavolo di Che Tempo che fa, accanto alle presenze fisse come Orietta BertiGigi MarzulloFabio Volo e Nino Frassica, ci saranno anche Andrea Lucchetta, Carla Signoris, Claudio Lippi, Cristina D’Avena e Pupo.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy