Sara Di Pietrantonio, la storia raccontata dalla mamma a Domenica In commuove tutti

(Websource/Archivio)

Sara Di Pietrantonio, la storia raccontata dalla mamma a Domenica In commuove tutti. Nella giornata contro la violenza sulle donne, Mara Venier a Domenica In intervista Tina Raccuia, la madre di Sara Di Pietrantonio che venne strangolata e data alle fiamme dall’ex fidanzato Vincenzo Paduano.

Sara Di Pietrantonio, uccisa dall’ex fidanzato, tutto il dolore nelle parole della madre

Per l’omicidio di Sara Di Pietrantonio, studentessa 22enne, avvenuto nel maggio scorso in via della Magliana, Vincenzo Paduano, guardia giurata di 28 anni era stato condannato al’ergastolo, poi la pena fu ridotta a 30 anni con la condizionale. Il giovane diede alle fiamme Sara dopo averla strangolata poiché quest’ultima aveva deciso di mettere fine alla loro storia.
“Ho riconosciuto subito Sara tra le fiamme, i suoi capelli biondi fluttuavano nell’aria”, così Tina Raccuia, la madre di Sara aveva raccontato a Terzo Indizio quello che aveva visto in quei drammatici momenti nei quali si era precipitata sul luogo del delitto attirata dal fumo dell’auto, che bruciava a poca distanza da casa. La donna aveva dichiarato di aver capito subito cosa fosse successo una volta arrivata. Oggi la madre di Sara ripercorre tutte le tappe di quella terribile vicenda intervistata da Mara Venier a Domenica In e le sue parole commuovono il pubblico di Rai 1.
BC

Leggi anche Femminicidio Sara Di Pietrantonio, condanna ridotta per Paduano
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy