Roma, 14enne precipita dal sesto piano e muore: i genitori stavano dormendo

romaRoma, 14enne precipita dal sesto piano e muore: i genitori stavano dormendo. 

Incredibile tragedia a Roma dove una ragazzina di 14 anni ha perso la vita dopo essere caduta del sesto piano del palazzo nel quale abitava insieme ai genitori. In base alle prime informazioni che arrivano sul dramma pare che mamma e papà stessero ancora dormendo nella stanza da letto nel momento in cui è avvenuta la tragedia.

La polizia sta effettuando tutti i rilievi del caso presso il palazzo di via della Villa di Lucina, in zona Ostiense a Roma dal quale la 14enne è caduta. Tutto si è consumato in pochi drammatici attimi intorno alle 9:30 di questa mattina. Sul posto ci sono anche  il magistrato e il medico legale. Insieme alle forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto per capire soprattutto le modalità con le quali la giovane sia caduta e se possa in qualche modo trattarsi di un gesto volontario o se sia stata una tragica fatalità.

Gli agenti e il magistrato hanno sentito immediatamente i genitori che hanno confermato di non essersi accorti di nulla poiché erano ancora a letto a dormire. Le loro affermazioni ovviamente andranno verificate così come tutta la dinamica di quanto accaduto.

F.B.

Impostazioni privacy