Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 25 novembre

Grande Fratello 2018
(Websource)

Gli ospiti di Domenica Live sono anche oggi molto importanti: Derek Deane, amico di Lady D., verrà intervistato da Barbara D’Urso in esclusiva mondiale.

Prima che Mara Venier invadesse la sua stessa fascia oraria, Domenica Live l’ha avuta quasi sempre vinta sulla competitor Domenica In, prima condotta dalle sorelle Parodi. Anche ora Barbara D’Urso, indiscussa padrona di casa nello studio della rete, continua A conquistare una larga fetta dello share domenicale ma la battaglia ora non ha più un esito così scontato. Dipende dalle domeniche, dagli ospiti, dai colpi di fortuna ma Barbara D’Urso non ha nessuna intenzione di cedere lo scettro della domenica pomeriggio all’orami ex amica: ecco chi saranno i suoi ospiti di oggi.

Leggi anche —> Mara Venier-Barbara D’Urso: duello a distanza sul web

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 25 novembre

Nel pomeriggio firmato da Barbara D’Urso ci saranno molti ospiti, alcuni nuovi altri già di casa a Domenica Live. La conduttrice, come ormai d’abitudine, ha anticipato personalemte di ospiti della domenica direttamente da Pomeriggio 5, durante la puntata di venerdì scorso. Derek Deane, coreografo e ballerino di fama mondiale, sarà intervistato nel suo programma domenicale in esclusiva. Il ballerino ha confessato di avere alcune rivelazioni riguardo Lady D., raccontate a lui stesso dalla defunta principessa in confidenza. “Parlerà per la prima volta in televisione”, ha annunciato Barbara D’Urso e l’aspettativa è già alta su ciò che il coreografo porterebbe rivelare.

Leggi anche —> Bufera Mara Venier, la D’Urso infuriata per quello che ha fatto

Milton Morales, inoltre, tornerà nello studio della presentatrice partenopea dopo la scarcerazione avvenuta a Miami. Il ballerino originario di Cuba venne arrestato qualche mese fa proprio a Miami ed è intenzionato a raccontare la propria versione dei fatti. Un’altro misterioso ospite di Barbara D’Urso è sicuramente l’uomo che ha dichiarato di essere il figlio segreto di una nota attrice italiana. Chi sia il volto famoso cui il misterioso uomo si riferisce sarà una sorpresa che il pubblico potrà scoprire solamente durante la puntata. Successivamente, vi sarà un talk inerente al Grande Fratello che, come sempre, darà adito a nuovi scoop e polemiche. Il musical Men In Italia verrà raccontato dai suoi protagonisti all’alba del suo esordio. Iva Zanicchi, Bianca Aztei, Jonathan Kashanian e Alex Belli saranno tutti nel salotto di Barbara D’Urso e parleranno dell’imminente spettacolo. Come sempre, però, le sorprese a Domenica Live, sono tutte in divenire.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy