Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 25 novembre

Mara Venier (Websource)

Nella puntata di Domenica In di oggi pomeriggi ci saranno molti ospiti importanti fra cui Renato Zero e Leonardo Pieraccioni.

L’attenzione dei telespettatori della domenica pomeriggio sarà, anche oggi, divisa fra Rai 1 e Canale 5. La battaglia per la conquista del cuore del pubblico, infatti, non accenna ad affievolirsi e, come al solito, saranno gli ospiti scelti da Mara Venier a smuovere gran parte degli animi, o meno, verso Domenica In. Ma chi saranno i Vip che la zia più amata d’Italia porterà in studio e di cosa si parlerà a Domenica In?

Leggi anche —> Mara Venier-Barbara D’Urso: duello a distanza sul web

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 25 novembre

Il sipario di Domenica In verrà aperto da Mara Venier, la quale darà il via alla puntata concentrando l’attenzione su un tema cui l’opinione pubblica italiana è particolarmente sensibile: il calo delle nascite in Italia. L’argomento, dibattutissimo e a cui non è stata ancora trovata un’adeguata soluzione, verrà affrontato dagli opinionisti e dai giornalisti portati in studio dalla zia, ma non solo. Altra tematica legata a filo doppio al calo delle nascite è, certamente, la gravidanza affrontata in tarda età. Le domande fondamentali saranno incentrate sul perché sia una tendenza sempre più diffusa quella di rimandare la maternità e, per affrontare il tema di grande attualità, sarà presente in studio anche Alessandra Martines. L’attrice racconterà dell’amore con il compagno, l’attore francese Cyril Descours, e della gravidanza iniziata a 49 anni, nel 2012.

Leggi anche —> Bufera Mara Venier, la D’Urso infuriata per quello che ha fatto

L’ospite più atteso nello studio di Rai 1 sarà Renato Zero che delizierà tutti i suoi sorcini con la sua sfolgorante presenza scenica a fianco del cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo. L’autore di tanti fra i successi di Renato Zero, sarà nello studio di Mara Venier per esibirsi nel suo nuovo singolo “Je Suis”. Il singolo fa parte dell’album “Credo”, prodotto dallo stesso Renato Zero. Nel pomeriggio di Rai 1 ci sarà, fra gli ospiti, anche Leonardo Pieraccioni che si metterà a nudo mostrando al pubblico una versione inedita di sè; l’uomo oltre il personaggio televisivo. Pieraccioni presenterà, inoltre, il suo nuovo film “Se sono rose” che presto uscità nelle sale cinematografiche in vista del Natale. Vanessa Incontrada racconterà di seguito la sua esperienza sul set di “I nostri figli”, fiction prossimamente in onda sulla Rai e nella quale sarà coprotagonista a fianco di Giorgio Pasotti. In finale di puntata, Mara Venier intervisterà la signora Raccuia, madre di Sara di Pietrantonio, la giovane uccisa dall’ex fidanzato a maggio del 2016. Concetta Raccuia, in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, racconterà di come la figlia sia stata uccisa e bruciata nella sua auto e dell’importanza di denunciare prima che sia troppo tardi.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy