Derek Deane, chi è l’ospite di Domenica Live amico intimo di Lady Diana

(Websource/Archivio)

Derek Deane, chi è l’ospite di Domenica Live amico intimo di Lady Diana. Barbara D’Urso nella puntata di oggi di Domenica Live intervisterà Derek Deane, ballerino, coreografo e confidente di Lady Diana. Deane rivelerà alcuni segreti legati alla vita della principessa.

Barbara D’Urso intervisterà Derek Deane, il confidente di Lady Diana svelerà i segreti più nascosti della principessa

Custode dei suoi più reconditi segreti Derek Deane era l’amico più intimo di Lady Diana e nella puntata odierna di Domenica live sarà uno degli ospiti di Barbara D’Urso. Ballerino e coreografo, Deane fu il più intimo confidente di Diana in uno dei momenti più difficili della sua vita, ovvero il momento nel quale si separò dal marito, il principe Carlo. Derek fu vicino a Lady D anche quando quest’ultima decise di affrontare Camilla o quando avviò la propria relazione con Dodi Al Fayed.
Derek Deane conosceva bene tutta la sofferenza provata dalla sua amica ed è stato proprio lui che, a seguito del terribile incidente che costò la vita a Lady Diana, rivelò tutta la sofferenza provata dalla sua amica per i tradimenti di Camilla e la separazione dal marito Carlo. “Poco tempo dopoil matrimonio Diana mi confessò: ‘Non avrei mai dovuto sposare Carlo, mi hanno convinto esasperandomi di parole’. Soffrì molto, non arrivò a suicidarsi solo per i suoi figli: erano la sua unica ragione di vita”, aveva rivelato Derek. E su quella che lui stesso considera come la maggiore responsabile del dolore provato dalla sua amica, ovvero Camilla aveva dichiarato: “Diana stessa mi ha raccontato che un giorno la affrontò. Voleva sapere da Camilla perché continuava la relazione con Carlo. Camilla avrebbe risposto all’incirca così: ‘Non riesco a capire perché ti agiti. Tutti ti ammirano, la gente ti ha messo su un piedistallo, come un monumento. Hai tutto quello che vuoi’. Diana avrebbe ribattuto: ‘Non ho tutto, tu hai mio marito’”. E sui forti sentimenti che fino alla fine legarono Lady Diana al marito, Derek aveva affermato: “Dodi per lei fu solo l’amore di un’estate, un’avventura. L’opposto di quanto vissuto con Carlo. Diana ebbe molti flirt, molti di più di quanto si sappia ufficialmente. Quell’estate non aveva dei progetti precisi, voleva solo divertirsi. E non si voleva legare così presto”. E su l’incidente che tolse la vita alla sua amica: “Posso dire con sicurezza che era un ‘nemico’ agli occhi della famiglia reale e dei nemici ci si vuole liberare”, aveva dichiarato in passato. Sarà oggi Barbara D’Urso ad intervistare Derek Deane nella puntata di Domenica Live.
BC

Leggi anche Lady Diana, ritrovata una lettera, il principe Filippo era dalla sua parte
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy