Cyber Monday, tante le offerte per la coda del Black Friday

cyber monday sconti offerte
Dopo il Black Friday, è il turno del Cyber Monday con i grandi sconti

Non finisce qui: il Black Friday è passato, ma restano altre 24 ore per fare grandi spese grazie al Cyber Monday. Queste le proposte migliori su Amazon.

Il Black Friday è passato, ma gli sconti legati a questo ormai tradizionale evento annuale resisteranno ancora per almeno altre 24 ore. Infatti è ora alle porte il cosiddetto ‘Cyber Monday‘, il lunedì che fa da chiusura ideale al giorno più pazzo che ci sia per quanto riguarda gli acquisti da fare nel periodo prenatalizio. Il lunedì che segue il Black Friday è da qualche annetto un altro degli appuntamenti imprescindibili per chi ama fare compere sul web. Per cui già adesso in molti resteranno spesso online per setacciare le tante offerte disponibili che ancora si troveranno su Amazon e su altri siti web di e-commerce e di grandi rivenditori. Molto gettonati saranno come sempre i prodotti hi-tech. Proprio Amazon ha in programma diverse iniziative fatte di offerte, buoni e sconti particolari, su tablet, pc ed altri dispositivi elettronici. L’Amazon Fire 7 da 7 pollici con memoria da 8 gb, ideale per la lettura, costerà 49,99 euro invece dei consueti 69,99. Che invece rappresenterà il costo tagliato dell’Amazon Fire HD 8, con schermo da 8” e memoria intregrata da 16 gb.

LEGGI ANCHE –> Black Friday Amazon: tutte le offerte del giorno in tutte le categorie

Cyber Monday, Amazon continua a proporre grandi sconti

Ci sono poi gli e-reader veri e propri, come quelli della serie Kindle. L’Amazon Paperwhite costa 139 euro con uno sconto del 18%. E poi restano al vantaggioso prezzo di 34,99 euro gli altoparlanti Echo Dot 3 con Alexa integrata. Una proposta che resta online dall’apertura della settimana del Black Friday. Sandisk e le sue schede di memoria della serie Extreme Pro hanno venduto molto, e per il Cyber Monday continuano a rappresentare una conveniente eventualità di spesa con i 33,99 euro del taglio da 64 gb. Con uno sconto del 19%.

Ed ancora su Amazon permane anche l’offerta dell’abbonamento Music Unlimited proposto a 3 mesi a 0,99 euro ogni 30 giorni. Ad un euro al mese c’è anche il vantaggiosissimo abbonamento X-Box Game Pass, che vi consente di scaricare e giocare ai titoli presenti in una libreria di quasi 200 titoli, se in casa avente una X-Box One. Il servizio è fruibile però anche su Windows. Ed Amazon continua anche ad offrire una vasta gamma di videogiochi e di molti altri prodotti tecnologici, basta solo mettersi davanti al motore di ricerca per trovare quel che più si desidera.

LEGGI ANCHE –> Black Friday Amazon, le app per restare sempre informati sui prezzi

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News 

Impostazioni privacy