Emanuele Berardi chi è il figlio di Barbara D’Urso: età e vita privata

Emanuele BerardiEmanuele Berardi chi è il figlio di Barbara D’Urso: età e vita privata del giovane salito alla ribalta delle cronache dopo lo scherzo che ha organizzato alla mamma Barbara D’Urso con la complicità di Scherzi a Parte. 

Lo scherzo di Scherzi A Parte è stato fatto in complicità con il figlio minore della conduttrice romana, Emanuele Berardi. Quest’ultimo le ha fatto credere che la sua casa di Capalbio fosse stata distrutta da un paparazzo durante un set fotografico, dopo che lui stesso l’aveva messa sul sito Airbnb. Ne è uscita un’immagine inedita della Barbara Nazionale, che si è mostrata come una madre apprensiva e molto legata alla sua casa di famiglia. Solo quando Carmelita Smack è finita in lacrime, disperata per quanto le era stato fatto credere, il pargolo ha svelato che era tutto un bluff. Lo schetch si è quindi concluso con i soliti baci e abbracci, e la conduttrice che ha ammesso: “Ho due figli discretissimi che mai per nessuna cifra sarebbero andati in televisione”. Evidentemente la sua faccia afflitta e sgomenta non aveva prezzo…

Il risvolto inaspettato è che, con la sua comparsata, Emanuele ha fatto breccia nel cuore delle tantissime italiane che ne hanno apprezzato l’indubbia bellezza. Il giovane – che se ne sta solitamente in disparte, come il fratello maggiore Giammauro – ha folgorato col suo sorriso ha rubato il cuore a schiere di giovani e meno giovani. Già vanta oltre 9mila seguaci su Instagram, e dopo il “debutto” televisivo, il numero è destinato a crescere. Ma chi è e cosa fa Emanuele Berardi?

Segui tutte le news su Emanuele cliccando QUI

L’identikit del “rubacuori” Emanuele

Il secondogenito di Barbara D’Urso ha trent’anni (classe 1988) e vive a Milano, dove lavora come fotografo e videomaker professionista e realizza servizi in tutto il mondo. Spesso è infatti fuori dall’Italia per lavoro: ha viaggiato in Francia, Olanda, Thailandia, Stati Uniti e in molti altri paesi, e vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha iniziato nel 2005 come assistente, per poi proseguire la carriera da autonomo, come racconta lui stesso sul suo sito web. I suoi scatti sono stati pubblicati su riviste come Grazia e Vanity Fair. Nel 2014 ha iniziato a cimentarsi con i video, realizzando un documentario sulla band Todo Mundo durante il loro tour di 3 mesi in America. Fino ad arrivare nel 2015 a esporre le sue foto all’Expo di Milano.

Come accennato, il popolo dei social – soprattutto quello femminile – si è scatenato dopo lo scherzo di ieri sera. In molti hanno ironizzato dicendo che anche il figlio di Barbara usa il “filtro bellezza”, facendo riferimento al suo aspetto fisico, altri si sono invece lasciati andare a vere e proprie dichiarazioni d’amore e richieste di matrimonio, e c’è poi chi ha ammesso di aver rivalutato la conduttrice in quanto madre di un così bel ragazzo. Barbara D’Urso è a quanto pare molto legata a entrambi i suoi ragazzi, e c’è da scommettere che non se lo farà portar via tanto facilmente…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The twin towers #kualalumpur #malaysia

Un post condiviso da Emanuele Berardi (@emanuele_berardi_) in data:

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy