Tale e Quale Show, Valeria Altobelli: “Pronta a sorprendervi”

Valeria Altobelli Tale e Quale Show
(Instagram)

Tale e Quale Show, Valeria Altobelli tra i protagonisti del talent show parla alla vigilia della finalissima: “Pronta a sorprendervi”.

C’è anche Valeria Altobelli tra i protagonisti di Tale e Quale Show. La cantante ciociara, che è molto attiva sui social network, ha oggi lanciato un invito alla sua città di origine, Sora, scrivendo: “Siete pronti ad emozionarvi insieme a me…?”. Chiarisce la cantante: “L’invito è rivolto al grande pubblico ma soprattutto alla nostra città, il cui sostegno sarà come non mai importante. Non perdete l’ultima splendida puntata di Tale e quale show!”.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

Valeria Altobelli e l’esperienza a Tale e Quale Show

Parlando di ‘Tale e Quale Show’, Valeria Altobelli spiega come “è un torneo bellissimo, una macchina perfetta. È meraviglioso calarsi nelle emozioni, nella sfera non solo canora, attoriale, ma soprattutto emotiva e personale del personaggio che andiamo a rappresentare. E poi c’è la musica. Altro merito, è un programma che raccoglie tutta la mia famiglia, da mio figlio che ha solo 6 anni a mia nonna che ne ha 80, uno show per tutti e senza alcun tipo di volgarità”.

Prosegue la cantante ciociara, secondo quanto riporta il portale Ciociaria Oggi: “Grazie soprattutto ai miei conterranei ma anche alle persone di tutta Italia che mi scrivono, che rimangono peggio di me per un giudizio non positivo o magari gioiscono per quello positivo. Sono benedetta dal loro amore e dal loro affetto, e quindi dico a tutti di sostenermi fino alla fine, anche perché il 23 novembre ci sarà il televoto. Nel mio caso lo scorso anno è stato importante, perché mi ha permesso di arrivare prima tra le donne”.

Per saperne di più –> Tale e Quale Show: Valeria Altobelli, carriera e vita privata

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy