Stasera in tv, Portobello su RaiUno: ospiti e anticipazioni del 24 novembre

Stasera in tv torna PortobelloL’appuntamento con Portobello torna questa sera su RaiUno: ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di sabato 24 novembre.

Esattamente come il campionato di Serie A anche Portobello si è preso una pausa per lasciare spazio alla partita della Nazionale di Roberto Macini, ma oggi sabato 24 novembre torna in prima serata su RaiUno a partire dalle 20,45. Cavalcando la scia della nostalgia la nuova versione dello storico programma Rai ha ottenuto un notevole successo di pubblico e questa quarta puntata ha il compito di confermare quanto di buono mostrato nelle scorse settimane. La formula del programma è sempre la solita: interviste ad ospiti famosi, tematiche di attualità e la possibilità di intervenire con inserzioni ed opinioni in diretta grazie alla presenza in studio delle centraliniste.

Leggi anche -> Antonella Clerici ha rischiato di morire, il dramma dopo Portobello

Leggi anche -> Portobello oggi non va in onda: Antonella Clerici difende il programma

Portobello in onda su RaiUno: anticipazioni ed ospiti

Gli ospiti di spicco di questa puntata di Portobello saranno Lino Banfi, attore simbolo del periodo “B Movie” che è riuscito a staccarsi dagli esordi grazie al ruolo di Nonno Libero in ‘Un Medico in famiglia’, e Nino Frassica, comico e attore siciliano che presto esordirà in ‘Guarda e stupisci’. Nel corso della puntata si parlerà di cucina con un dibattito tra chi ritiene il ragù bolognese il migliore d’Italia e chi invece preferisce la ricetta napoletana. Ci sarà spazio anche per una proposta di matrimonio e per il momento ‘Dove Sei‘ in cui le centraliniste storiche cercheranno una loro collega da tempo scomparsa dai radar. A questo si uniranno le inserzioni e gli interventi del pubblico da casa e il classico momento con il pappagallo. Infine ci sarà una sorpresa per la Clerici e per il pubblico de ‘La Prova del Cuoco’, ospite del programma sarà infatti Alessandra Spisni.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy