Stasera in tv su Dazn: Inter, Barcellona e River Boca, ecco tutta l’offerta

Stasera su Dazn
(Screenshot)

Stasera in tv su Dazn: Inter, Barcellona e River Boca, ecco tutta l’offerta. 

Se avete pensato di fare l’abbonamento a Dazn ma ancora non lo avete fatto oggi potrebbe essere il giorno giusto per iniziare il mese di prova gratuito. Per lo meno se siete appassionati di calcio e in particolare di calcio internazionale.

Se sei un appassionato di calcio, Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!

Grande calcio su Dazn

L’offerta di stasera sabato 24 novembre infatti prevede per quanto riguarda il campionato italiano la sfida tra Inter e Frosinone, fondamentale passaggio per i nerazzurri dopo la batosta di Bergamo nell’ultimo turno di campionato. L’appuntamento con la Serie A è alle 20.30. Alle 20.45 invece gli appassionato di calcio spagnolo potranno seguire il big match Atletico Madrid-Barcellona. Ma il vero grande appuntamento della serata è la partita di ritorno della finale di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. E’ la prima volta che le due squadre si trovano di fronte nel Super Clasico in una finale così importante.

Dazn sembra aver superato i problemi tecnici che ne avevano segnato l’esordio con i diritti del calcio italiano. C’erano state molte polemiche da parte di utenti inferociti, ma col tempo Dazn ha sicuramente migliorato il proprio servizio di streaming riducendo al minimo i momenti in cui il video si blocca o addirittura sparisce. Per sapere cosa era successo durante le prima partite leggi anche:

Impostazioni privacy