Lutto in Rai, Timperi e Magalli: perso collaboratore e amico

lutto rai
(screenshot video)

Lutto in Casa Rai, Tiberio Timperi e Giancarlo Magalli lo annunciano in trasmissione: morto Giorgio Giorgi collaboratore e amico.

Si è spento nelle scorse ore Giorgio Giorgi, ispettore capo dello studio 1 e assistente degli studi televisivi della Rai. Tra le altre trasmissioni, si era occupato di La Vita in Diretta, I Fatti Vostri e UnoMattina in famiglia. L’assistente Rai, che ha trascorso una vita nella televisione pubblica, lascia moglie e figli, ma anche molti amici, collaboratori e conoscenti che avevano avuto la fortuna di incrociarlo nel percorso.

Vuoi restare aggiornato con ViaggiNews? Clicca qui

Giorgio Giorgi: il ricordo di Tiberio Timperi e Giancarlo Magalli

Ieri, l’omaggio di Tiberio Timperi sul finire della trasmissione ‘La vita in diretta’: “E’ una giornata particolare, vorremmo salutare una persona che non c’è più. Si chiamava Giorgio Giorgi. La qualifica? Un assistente di studio. In verità, un amico. Sempre pronto a dispensare consigli, a raccogliere sfoghi e a regalare sorrisi. Una roccia d’uomo con un cuore grande, ma fragile che lo ha abbandonato all’improvviso senza lasciarci neanche il tempo di dire arrivederci. Amava il suo lavoro come pochi, ma ancora di più i suoi figli, per i quali stravedeva. A loro – che non ho mai incontrato ma che è come se conoscessi per quanto me ne ha parlato – va un forte abbraccio”.

C’è stato anche l’omaggio di Giancarlo Magalli, affiancato da Michele Guardì: “Noi oggi abbiamo lavorato con un dolore nel cuore perché arrivando abbiamo saputo che un amico è scomparso. Un amico che non avete conosciuto: lavorava dietro le quinte, era un ispettore di studio, una di quelle persone la cui professionalità fa sembrare professionali anche noi, che ne beneficiamo. Si chiamava Giorgio Giorgi, chi lo conosceva lo ricorda come una persona straordinaria, un amico, un uomo di grande professionalità e talento. Lo salutiamo e lo ringraziamo di tutto quello che ha fatto con noi e per noi in tanti anni di meraviglioso lavoro”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy