Ivan Cattaneo, delusione dopo il Gf Vip: “Lasciato per una donna”

ivan cattaneo delusione
(screenshot video)

Ivan Cattaneo, delusione dopo l’eliminazione al Gf Vip per il cantante: “Lasciato per una donna”, ha confessato nel corso di Verissimo.

Il cantante Ivan Cattaneo, eliminato la settimana scorsa dalla casa del Grande Fratello Vip, è stato ospite quest’oggi di Verissimo su Canale 5 con Silvia Toffanin. La sua intervista ha fatto molto discutere, soprattutto per le rivelazioni a riguardo della sua omosessualità: “A 13 anni mi ero innamorato di un ragazzo, ma all’epoca avevo letto sui giornali che questi omosessuali, definiti ‘mostri’, per innamorarsi e curare la loro imperfezione, dovevano diventare donne”.

Leggi anche –> Verissimo, Ivan Cattaneo piange in studio: “A 13 anni rinchiuso in manicomio”

Fidandosi di un medico, all’epoca la madre portò Ivan Cattaneo in un ospedale psichiatrico: ricordi, questi, che feriscono il cantante. Ma per l’artista di recente c’è stato un momento davvero molto difficile, che è coinciso proprio con l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip. Un momento che mentre lo ricorda, fa piangere il cantante e riguarda la fine della sua relazione con un uomo che aveva incontrato poco prima del reality show.

Spiega Ivan Cattaneo in lacrime: “Quando sono uscito l’ho visto e mi ha raccontato di esserci innamorato. Lui è bisessuale e si è innamorato di una ragazza. Mi sono messo da parte”. Quindi ricorda che già lo scorso anno sarebbe dovuto entrare nella Casa: “Ma non me la sono sentita. Ho detto di no perché soffrivo troppo. Stavo molto male perché era appena finita la mia storia d’amore, durata quindici anni, con un ragazzo americano”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy