Federico Angelucci, il trionfo a Tale e Quale Show aspettando Sanremo

federico angelucci tale e quale show
(Facebook)

Federico Angelucci, per il cantante ieri sera il trionfo a Tale e Quale Show aspettando Sanremo Giovani: a giorni i nomi dei finalisti.

Federico Angelucci, già vincitore di Amici 2007, ha trionfato ieri nel Torneo di Tale e Quale Show. La sua è stata una rimonta bellissima, grazie a un’interpretazione ineccepibile del brano ‘Il mare calmo della sera’ di Andrea Bocelli. Così, è riuscito a scavalcare tutti in classifica generale, lasciando alle spalle i due favoriti della vigilia, Alessandra Drusian e Antonio Mezzancella. Delusione in finalissima per Roberta Bonanno, anche lei proveniente da ‘Amici’.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

La cavalcata trionfale di Federico Angelucci: decine di complimenti

Federico Angelucci potrebbe essere tra i nomi di Sanremo Giovani 2019. Quello che insomma non riuscì con Amici undici anni fa, potrebbe realizzarsi e concretizzarsi oggi. Lo scopriremo nei prossimi giorni, quando Claudio Baglioni annuncerà i nomi dei 24 finalisti. Dopo la vittoria del talent show condotto da Maria De Filippi per il giovane cantante sembravano aprirsi molti spazi, ma poi per lui arrivò l’oblio. Lo scorso anno, a Tale e Quale Show arrivò dietro Marco Carta e quest’anno si presentava al Torneo tra i favoriti.

Su Instagram sono decine i messaggi di sostegno al cantante: “Tutte le tue performance sono state speciali…dovevi assolutamente vincere….complimenti”, scrive Ivana. Aggiunge un’altra follower: “Vittoria meritatissima, tifavo per te già dall’anno scorso e quando ho visto che hai vinto tu ero felicissima… Sei stato veramente bravissimo. Sei un grande”. Poi ancora: “Resta pulito e umile!! Ti auguro ogni bene”. Insomma, anche per il web Federico Angelucci ha meritato questa vittoria.

Leggi anche –> Tale e Quale Show: tutto su Federico Angelucci, vincitore di Amici 2007

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy