X-Factor, Anastasio favorito: cosa canterà stasera

(Websource / archivio)

Anastasio continua la sua scalata verso il trono di X-Factor, sorprendendo pubblico e giudici del talent che si avvia alla conclusione dell’edizione 2018.

Renza Castelli candidata numero uno all’eliminazione, Marco Anastasio in grande rimonta su quelle che fino a poc’anzi erano le due favorite, Sherol Dos Santos e Martina Attili. Questo dicono i pronostici dell’ultima ora sul prossimo Live di X-Factor, in programma stasera. Il cantante 21enne sembra aver conquistato proprio tutti: dal pubblico, ai giudici agli scommettitori. E stasera rapperà su “La fine del mondo”, il brano portato alle audizioni.

La marcia in più di Anastasio

Nel quarto live Anastasio ha cantato un pezzo famosissimo dei Pink Floyd, “Another brick in the wall” che ha segnato la storia del gruppo di David Gilmour & Co. Alla fine dell’esecuzione del brano Mara Maionchi non è riuscita a trattenere l’entusiasmo: “Questa sera grande musica, mi sono davvero gasata! Mi sto divertendo tantissimo… grazie Anastasio!”, ha scandito. Ma non è stata certo l’unica ad apprezzare le doti artistiche del giovane talento. Fedez, per esempio, lo ha elogiato pubblicamente (e non capita tutti i giorni) affermando che “questa volta hai variato, hai fatto qualcosa che da un punto di vista tecnico è stato completamente l’opposto e l’hai fatto alla grande. A me piaci tantissimo, fai degli incastri eccezionali. Continua così”. Sulla stessa lunghezza d’onda Manuel Agnelli: “Per me sei già in finale” gli ha detto, e ha aggiunto: “Non ho dubbi al riguardo. Sei straordinario con il microfono in mano.”

Insomma, che Anastasio abbia tutti i numeri per sfondare come cantante è sotto gli occhi di tutti: oltre al talento, ha pure parecchia grinta ed è un ottimo “animale da palco”. Ecco perché c’è grande attesa e curiosità per l’inedito “La fine del mondo“, come, come accennato, riproporrà stasera. articolari problemi a far suo anche questo live. Insomma, il favorito numero uno per la vittoria finale di questa edizione di X Factor 2018 sembra essere davvero lui. Non a caso Stanleybet.it lo ha collocato al terzo posto con la significativa quota di 3,50, dandolo praticamente come un sicuro vincente. Le super quotate Martina Attili e Sherol Dos Santos si piazzano rispettivamente a 2,90 e a 2,75. La corsa per il trono di X Factor si sta pian piano trasformando in una sfida a tre, ma con un concorrente il rapidissima ascesa.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy