Tale e Quale Show: Valeria Altobelli ringrazia il marito Simone

valeria altobelli tale e quale show
(Instagram)

Tale e Quale Show: Valeria Altobelli, tra i protagonisti del talent show di Raiuno, ringrazia su Instagram il marito Simone Venier.

Tra i protagonisti di Tale e Quale Show, c’è la sorprendente Valeria Altobelli, che anche nella scorsa edizione si è messa in luce e ora nel torneo sta facendo molto parlare di sé. La cantante ciociara, che è molto attiva sui social network, è felicemente sposata dal 2013 con il canottiere Simone Venier. Proprio al marito ha oggi dedicato un bellissimo messaggio.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

Il messaggio su Instagram di Valeria Altobelli per Simone Venier

Scrive su Instagram Valeria Altobelli: “Sento di dover essere grata alla VITA per l’amore che mi ha donato, quello di un marito splendido e di un bambino straordinario. Questa estate ti ho seguito , sempre, nei raduni per gli europei ed i mondiali, trovando tantissimi fratellini con cui ho trascorso delle giornate meravigliose, cucinando per loro e gridando “ITALIA!” fino a quando il cuore mi esplodeva nelle tempie e la voce si strozzava”.

“Siete stati CAMPIONI DEL MONDO.. ed io ero lì a piangere con voi!” – ha chiosato Valeria Altobelli – “Grazie amore mio.. e grazie alla mia squadra del cuore, quella della nazionale italiana di canottaggio!!! Ora siete voi a tifare per me!”.

Per saperne di più –> Tale e Quale Show: Valeria Altobelli, carriera e vita privata

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy