Tale e Quale Show, Roberta Bonanno: “Cambiata dopo Amici”

Tale e Quale Show Roberta Bonanno
Roberta Bonanno (Instagram)

Tale e Quale Show, Roberta Bonanno si racconta prima della finalissima di stasera che può vincere: “Cambiata dopo Amici”.

In questa edizione di Tale e Quale Show, Roberta Bonanno si è messa in mostra per le sue grandi doti canore e anche nella fase Torneo si è fatta valere. Senza alcun dubbio, dopo la delusione del secondo posto di ‘Amici‘, battuta da Marco Carta, per la cantante, il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti sta diventando l’occasione del rilancio e lei con vittorie e piazzamenti è ancora in lizza per la vittoria finale.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

Roberta Bonanno: da Amici a Tale e Quale Show

Ma il ricordo del talent show condotto da Maria De Filippi è comunque ancora vivo nella cantante, che ha ricevuto il Premio Mia Martini 2018, dedicato all’indimenticabile interprete di brani straordinari, prematuramente scomparsa. Un’esperienza, quella ad ‘Amici’, che l’ha sicuramente cambiata, come lei stessa ha spiegato a ‘DiPiù Tv‘: “Sono passati dieci anni, ho imparato a prendermi in giro e a vivere con più leggerezza. Sono cambiata. Del resto ero una ragazza e ora sono una donna”.

Anche la delusione per il secondo posto è un lontano ricordo: “Adesso ho accettato che per me è andata così. Ho 33 anni, perché non potrei avere successo adesso?”. Sull’esperienza ad ‘Amici’ rileva ancora: “All’epoca davo la sensazione di essere saccente, per nulla umile e pronta a gettarmi in ogni polemica, che ad Amici erano quasi all’ordine del giorno. Ho un carattere forte e, forse, ha influito sulla percezione negativa che davo di me. Avevo 23 anni, seguivo l’istinto, ero poco diplomatica”. E la speranza è che il programma di Carlo Conti l’aiuti nel rilanciarsi: “Spero che Tale e Quale sia la mia occasione di rilancio. Vorrei riuscire a conquistare un posto nel mondo della musica: penso di meritarmelo”.

Leggi anche –> Tale e Quale Show: Roberta Bonanno, carriera e vita privata

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy