Tale e Quale Show: Federico Angelucci ‘aspetta’ Sanremo

Federico Angelucci Tale e Quale Show
(Instagram)

Tale e Quale Show: Federico Angelucci, già vincitore di Amici 2007 e tra i protagonisti del talent di Raiuno ‘aspetta’ Sanremo.

C’è anche Federico Angelucci, già vincitore di Amici 2007, tra i protagonisti di Tale e Quale Show. Il cantante è tornato per la fase Torneo 2018, impressionando tutti nella seconda puntata, quando ha imitato Liza Minnelli, sbaragliando la concorrenza. Ogni per lui sarà la prova del nove: chiamato a imitare Andrea Bocelli, punta a superare il ‘rivale’ Antonio Mezzancella e a vincere il Torneo.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

Federico Angelucci tra i 24 di Sanremo Giovani?

Ma per Federico Angelucci, dopo un lungo periodo nel dimenticatoio, sembra giunta davvero adesso l’ora del riscatto. Infatti, il cantante umbro potrebbe essere tra i nomi di Sanremo Giovani 2019. La scelta arriverà nelle serate del 20 e 21 dicembre, durante le selezioni che saranno condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. In quell’occasione, si esibiranno i 24 prescelti su 69 cantanti selezionati.

Federico Angelucci, dunque, per accedere a quella fase dovrà superare un altro step: soltanto martedì 27 novembre alle 10.30, infatti, verranno ufficializzati i nomi dei 24 finalisti di Sanremo Giovani. Il tutto avverrà nel corso della trasmissione “Radio2 Social Club”, in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma e condotta da Luca Barbarossa e Andrea Perroni. Ospite in studio ci sarà il direttore artistico Claudio Baglioni. Quest’anno c’è una grande novità: infatti, dalle serate del 20 e 21 dicembre usciranno solo due vincitori, che se la giocheranno direttamente coi big nelle serate finali di febbraio del Festival della Canzone Italiana.

Leggi anche –> Federico Angelucci: da Amici a Tale e Quale Show direzione Sanremo

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy