Stasera in tv, Tale e quale show: anticipazioni della finale del 23 novembre

Stasera in tv Tale e quale ShowStasera in tv torna il Tale e quale show, il programma Rai condotto da Carlo Conti è giunto alla sua fase finale: anticipazioni della puntata del 23 novembre.

E’ stato un lungo ed emozionante viaggio quello che ha condotto i concorrenti 2018 del ‘Tale e quale show‘ al torneo finale contro i concorrenti delle passate edizioni ed ora alla finale che incoronerà il campione di quest’anno. Questa sera, infatti, tutti i concorrenti del torneo finale saranno chiamati ad un’ultima esibizione davanti ai giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, a cui si aggiungerà per l’occasione Leonardo Pieraccioni. Il regista toscano aggiungerà sicuramente brio alla trasmissione con la sua consueta ironia e non è detto che Carlo Conti non abbia in serbo qualche schetch umoristico particolare vista la lunga amicizia tra lui, il regista ed il comico Panariello. Per quanto riguarda la competizione, c’è grande attesa per scoprire se Antonio Mezzancella si confermerà il preferito o se Roberta Bonanno e Antonella Drusian riusciranno a soffiargli il titolo.

Leggi anche -> Gabriele Cirilli: dall’addio a Tale e Quale Show alla morte della mamma

Leggi anche -> Tale e Quale Show, Alessia Macari: la ‘vendetta’ contro Mara Venier

Tale e quale show: anticipazioni della puntata finale

Nel tentativo di confermare i pronostici della vigilia Antonio Mezzancella interpreterà questa sera Biagio Antonacci, Roberta Bonanno e Antonella Drusian, sue principali avversarie nella prima fase dello show, saranno rispettivamente Anastasia e Fiorella Mannoia. Per quanto riguarda gli altri protagonisti vedremo Giovanni Vernia in versione Adriano Celentano, Alessia Macari nei panni di Sia, Vladimir Luxuria sarà Gabriella Ferri, Annalisa Minetti Amii Stewart e Massimo Di Cataldo vestirà i panni di Barry Gibb dei Bee Gees. In questa ultima puntata, inoltre, verrà dato spazio agli “Imitatori del web”: i loro video sono stati mandati in onda nelle scorse settimane, il ragazzo e la ragazza ritenuti più simpatici dalla redazione avranno la possibilità di esibirsi in studio.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy