CONDIVIDI
Matrimonio a prima vista
(Instagram)

Matrimonio a Prima vista, Francesca Musci sta vivendo un momento molto particolare – FOTO. 

Francesca Musci ha partecipato alla trasmissione esperimento sociale Matrimonio a Prima Vista Italia ed è stata insieme a Stefano Protaggi l’unica coppia sposatasi in trasmissione e poi rimasta insieme nella vita “vera”.

Francesca racconta su Instagram il proprio dramma che è comune a molte donne. Quello cioè di desiderare un figlio, ma di non riuscire ad averlo. Ecco il post nel quale spiega la situazione. In una risposta ad un commento aggiunge poi che stanno facendo il giro dei medici per cercare di risolvere la situazione

Leggi anche –> Matrimonio a Prima Vista Italia 2018, fallimento totale per le tre coppie

Moltissimi i commenti di sostegno per questa situazione: “FRANCESCA anche io e il mio compagno ci abbiamo provato per un anno e mezzo… poi all fine quando mi ero “stancata “ di guardare i giorni ovulazione e cose simili… sorpresa💕dicono che accada proprio quando non ci dai più peso💕ora siamo genitori di una peste di un anno di nome aurora sophie 😍vi auguro tutto questo è una vita piena d’amore e figli”. E poi: “Forza Francesca… arriverà anche per voi questa gioia è questa attesa resterà soltanto un lontano ricordo…!!! L’importante è rimanere sempre uniti… siete speciali e mi avete fatto crescere la voglia di seguire la vostra storia… siete super fortunati!! Un abbraccio”. “A chi lo dici.. per noi è stato Un calvario lungo 4 anni ma alla fune con tutti i sacrifici del.caso.. da un mese abbiamo la nostra piccola tra le braccia!!!”.