Grande Fratello, fine di un’era: show cancellato e casa abbattuta – FOTO

grande fratello
La casa del Grande Fratello GB verrà abbattuta, lo show è stato cancellato

Il Grande Fratello giunge ad una svolta clamorosa quanto triste. L’edizione britannica del celebre reality sparisce dalla tv, la casa verrà buttata giù.

L’edizione britannica del Grande Fratello chiude definitivamente i battenti. L’edizione d’Oltremanica del reality show è arrivato al termine dopo 18 anni di messa in onda ininterrotta. Ma di recente Channel 5, l’emittente che trasmetteva il più celebre tra tutti i programmi del suo genere, ha scelto di estromettere lo stesso dal proprio palinsesto. La decisione ha provocato la reazione di tristezza di molti affezionati al ‘GF’. E la delusione soprattutto dei presentatori è stata evidente. Una di loro, la 42enne Emma Willis, è esplosa in un pianto incontenibile mentre registrava un messaggio per i fans. “Siamo giunti alla nostra ultima finale in assoluto. Il Grande Fratello non verrà più trasmesso da Channel 5. Non si sa mai cosa può riservare il futuro, ma quel che è certo è che questo show adesso è finito del tutto”.

Grande Fratello, in Gran Bretagna si chiude con l’abbattimento della casa

Una foto mostra già le ruspe pronte all’esterno della casa allestita agli Elstree Studios. E che da anni ha fatto da teatro alle vicende avvenute nelle varie edizioni. Le cose vanno diversamente in Italia invece, dove la versione nostrana del Grande Fratello continua ad essere seguita. Anche se tra alti e bassi. Sia l’edizione ‘normale’ che quella con i vip però hanno rappresentato fino ad oggi un appuntamento fisso. Il GF vip condotto da Ilary Blasi ha conosciuto proprio ieri i suoi primi due finalisti. Si tratta di Francesco Monte e Silvia Provvedi. Il 28enne tarantino ha eliminato la sua Giulia Salemi. Ad uscire è stata poi pure Jane Alexander. Intanto è lotta a tre per non essere estromessi dalla casa e concorrere per la vittoria tra Walter Nudo, Stefano Sala e Martina Hamdy,

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona ed Asia Argento, tutta una farsa per fare soldi

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy