Elisa Isoardi, la dolorosa perdita: “Ciao gatto delle nevi”

Elisa Isoardi gatto
(Instagram)

Un periodo davvero difficile questo per Elisa Isoardi, la dolorosa perdita dopo la rottura col ministro Matteo Salvini: “Ciao gatto delle nevi”.

Un periodo davvero difficile questo per Elisa Isoardi: prima la crisi di ascolti per ‘La Prova del Cuoco’, quindi la rottura col ministro dell’Interno, Matteo Salvini, infine in queste ore la brutta notizia che il suo adorato gatto non c’è più. La giovane conduttrice ha postato una foto del suo gatto, che si chiamava Otello, un po’ come fece Antonella Clerici per salutare il suo cane Oliver.

Vuoi restare aggiornato su Elisa Isoardi? Clicca qui

Le parole di Elisa Isoardi per salutare Otello e le reazioni

Ha scritto Elisa Isoardi, che è una grande amante degli animali: “Ciao gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti”. Nessun commento dal suo ex Matteo Salvini, sebbene il ministro nelle stesse ore abbia pubblicato su Facebook le foto di alcuni mici, scrivendo: “L’altra sera avete inviato così tante foto dei vostri ‘bambini felini’ che ho pensato di ripubblicarne alcune, è bello avere qualche micio in pagina che porta un po’ di tranquillità serale”.

In tanti hanno commentato invece la foto di Elisa Isoardi, mostrandole vicinanza. In particolare il commento di una follower sottolinea: “So cosa stai provando,il mio micio è morto a luglio ed ha lasciato un vuoto incolmabile. Leggi la favola del ponte sull’arcobaleno, ti consolerà”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, lo stalker ha un nome: ecco chi è che la perseguitava

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao gatto delle nevi ❤️lassù salterai sui tetti ❤️ #otello #love

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy