Stasera in tv, Pechino Express: anticipazioni e curiosità del 22 novembre

Stasera in tv Pechino ExpressStasera ci sarà il decimo e ultimo appuntamento tv con Pechino Express: anticipazioni e curiosità del 22 novembre.

Sono rimaste solamente 3 coppie in gara ed è già tutto pronto per la tappa finale di questo Pechino Express – Missione africa. Per Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta) e gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti) si prepara un intenso e suggestivo viaggio per i territori incontaminati del Sud Africa, Paese che ospiterà tutte le prove finali dell’adventure game di Rai 2. La coppia che vincerà la competizione devolverà il premio in denaro in beneficienza.

Leggi anche -> Stasera in tv, programmi del 22 novembre 2018: Rai, Mediaset, Sky, LA7

Leggi anche -> Rachele Fogar: tutto sulla protagonista di Pechino Express

Pechino Express: anticipazioni e curiosità sull’ultima puntata

I concorrenti si ritroveranno tutti a Paarl, la città rinomata per la produzione di vini locali, dove verranno accolti dal coro della scuola Mbekweni e da Costantino della Gherardesca. Il conduttore li informerà che dovranno raggiungere in autostop il campo da Rugby Paul Roos Gymnasium di Stellenbosch. Qui li attenderà una sorpresa ed un nuovo compito, gli sfidanti saranno quindi invitati a raggiungere il campo da golf di Cape Town (capitale del Sud Africa) Metropolitan Golf Club, Fritz Sonnenberg Road Green Point. Qui le tre coppie si sfideranno sul green ed a fine competizione riceveranno una busta contenente una destinazione. Giunti nel punto indicato, la squadra che arriverà per ultima subirà una pesante penalizzazione e dovrà cominciare con questo handicap la serie di sfide che porteranno all’eliminazione di una delle tre coppie. Il giorno successivo i partecipanti rimasti in gara dovranno affrontare altre tre sfide, l’ultima delle quali richiede anche una certa dose di coraggio.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy