Stasera in tv, L’Allieva su Rai Uno: trama e anticipazioni del 22 novembre

Stasera in tv 'L'Allieva'
Alessandra Mastronardi ne L’Allieva

Stasera in tv: su Rai Uno torna l’appuntamento con ‘L’Allieva’, trama ed anticipazioni della puntata di oggi 22 novembre.

Questo giovedì su Rai Uno torna in prima serata e prima visione tv la seconda stagione della fiction ‘L’Allieva‘. Come i fan affezionati hanno imparato, la serie tv parla di una specializzanda in medicina legale Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) che studia per diventare una strutturata. In questo periodo di apprendistato la giovane dottoressa si occupa della risoluzione di casi di omicidio e nel frattempo intreccia relazioni di amicizia e di amore con colleghi e personaggi che gravitano in ambiente ospedaliero ed investigativo.

Leggi anche -> L’Allieva, Lino Guanciale rivela: “Qui anche grazie a mio padre”

Stasera in tv: Anticipazioni e trama de ‘L’Allieva’ del 22 novembre

La prima puntata di stasera è basata sul ritorno del fotografo Arthur. Il ragazzo ha avuto in passato una simpatia per Alice e in questa puntata sembra proprio che la voglia corteggiare e voglia rimanere in città per instaurare un rapporto stabile con lei. L’allieva si trova quindi confusa: da sempre ha una relazione di amore-odio con il medico Conforti e di recente ha ricevuto una dichiarazione d’amore da Sergio Einardi. Mentre cerca di sbrogliare la matassa amorosa, Alice si trova a risolvere un caso riguardante un volontario americano morto in circostanze misteriose.

La seconda puntata della serata è incentrata sul futuro di Alice, la giovane dottoressa ha infatti provato un concorso insieme ai colleghi ed è in ansia per il risultato finale. Se da un lato spera di vincere ed ottenere la borsa di studio che le permetterebbe di studiare un anno negli Stati Uniti, dall’altro teme che andandosene per un anno romperebbe i legami finora intrecciati. In attesa del risultato, la Allevi si troverà a risolvere il caso della morte di una talentuosa suonatrice di Oboe nel cui passato sembra non ci siano ombre.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy