Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni e nomination del 22 novembre

Stasera il Grande Fratello VipStasera in tv torna il Grande Fratello Vip: ecco anticipazioni e nomination del 22 novembre.

Questa settimana il Grande Fratello Vip torna con una seconda puntata serale in cui uno dei protagonisti più amati della terza edizione sarà costretto ad uscire dalla casa. A causa del meccanismo insolito di nomination della passata settimana, infatti, due dei personaggi più amati di questa edizione – Walter Nudo e Jane Alexander – sono stati mandati al televoto ed uno di loro dovrà lasciare la casa. I favori dei pronostici sono tutti per il modello, la stessa attrice si è detta sicura di dover uscire questa sera e si prepara ad un ritorno alla normalità burrascoso: prima di entrare nella casa infatti si sarebbe dovuta sposare, ma la relazione con Elia Fongaro ha messo la sua relazione a rischio.

Leggi anche -> Stasera in tv, L’Allieva su Rai Uno: trama e anticipazioni del 22 novembre

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la rabbia di Giulia Provvedi: “Doveva evitare questo!”

Grande Fratello Vip: anticipazioni del 22 novembre

Proprio in vista dell’eliminazione di uno tra Walter Nudo e Jane Alexander, Ilary Blasi ha in serbo per loro qualche sorpresa. Possibile infatti che il modello riceva delle belle parole d’amore da qualcuno a lui vicino, mentre per l’attrice si potrebbe profilare il tanto atteso confronto con il fidanzato Giammarco Amicarelli che a ‘Domenica Live‘ ha dichiarato di voler parlare con Jane prima di prendere una decisione qualsiasi. La Alexander in questi giorni ha ripetuto più volte di avere paura di aver rovinato tutto, ma soprattutto si è dispiaciuta per aver fatto soffrire il fidanzato: “Mi chiedo se l’avrei sposata se non fossi entrata qui dentro – dice agli altri concorrenti – Questa sera ho rivissuto tutto e ho ripensato a quanto posso avergli fatto male”. Possibile anche un incontro tra Giulia Provvedi ed il fidanzato, il quale l’avrebbe tradita secondo un’indiscrezione uscita nei giorni scorsi sui social.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy