Simona Ventura contro l’ex suocera Mara Venier: “Non la conosco”

 Simona Ventura Mara Venier
Guerra tra Simona Ventura e Mara Venier

Tra Simona Ventura e Mara Venier i rapporti sono tesi da sempre. Ora che Super Simo si è lasciata con Gerò Carrara, lei stessa si toglie qualche sassolino.

Tra Simona Ventura e Mara Venier non corre buon sangue. Lo conferma in maniera alquanto diretta ‘Super Simo’, la quale – in occasione di una intervista a ‘CR4-La Repubblica delle Donne’ – sostiene di non sapere chi sia. Ospite di Piero Chiambretti su Rete 4, la Ventura ha detto proprio così: “Mara Venier? Non la conosco”. L’ex signora Bettarini ha risposto alle domande scottanti rivoltele in particolare da Alfonso Signorini. E non si è tirata indietro nemmeno in merito alle curiosità sulla fine della relazione con Gerò Carraro, durata 7 anni e che aveva portato la Ventura anche ad adottare una bambina. “Quanto ha festeggiato la tua ormai ex suocera Mara Venier di questa separazione?” viene chiesto alla Ventura. Che da par suo risponde senza problemi: “Non so chi sia, non lo voglio sapere. No, non lo voglio sapere, perché io le voglio davvero bene”.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura e Gerò Carraro: tra loro è finita, adesso è ufficiale

Simona Ventura, che gelo con Mara Venier

Per l’ex volto di trasmissioni quali ‘Zelig’, ‘Quelli che il Calcio’ e ‘L’Isola dei Famosi’ non è stato un anno da ricordare, tra l’aggressione al figlio che era quasi costata la vita a quest’ultimo in estate, le frecciatine lanciate all’ex marito Stefano Bettarini durante ‘Temptation Islan 2018’ e la separazione con Carraro. Quest’ultimo è figlio di Nicola Carraro, attuale compagno proprio della Venier, e pronipote dell’editore Angelo Rizzoli, suo bisononno acquisito per parte della madre, Adonella Colonna, scomparsa nel 2005

LEGGI ANCHE –> Claudio Amendola senza capelli, Mara Venier lo insulta in diretta

Impostazioni privacy