CONDIVIDI
toffa chemio
(Instagram)

Nadia Toffa, il messaggio del medico che le fa la chemio la fa piangere. 

Nadia Toffa, come ha mostrato in questo post di Instagram, continua le sue cure per il cancro che, come lei stessa ha sottolineato più volte, non è ancora guarito. L’altro giorno aveva mostrato la foto che la ritraeva mentre stava per sottoporsi alle cure in ospedale, oggi invece sotto ad un’altra foto in cui la vediamo gioiosa alle prese con un hoola hop dedica un messaggio alla dottoressa che la sta curando: “Buongiorno. Amo questa foto. Simbolo di libertà. Insieme condivido con voi il messaggio della dottoressa che mi fa le terapie in ospedale. “Cara Nadia
Grazie di avermi regalato il libro e specialmente di averlo scritto.
Fare il medico è un modo per intrufolarsi nella vita degli altri. Attraverso il tuo libro ci si riesce benissimo e ti sembra quasi di viverla. Penso che mi sarà utilissimo nel mio lavoro e anche per me nei momenti difficili.” Mi sono commossa e la ringrazio tantissimo pervle sue sue profonde parole vi abbraccio e vi auguro una buona giornata”.

Se vuoi seguire tutto su Nadia Toffa CLICCA QUI

Leggi anche –> Nadia Toffa e il tumore: “Non so se la chemio mi guarirà”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore