Le Iene, J-Ax su Fedez: “Ecco perché abbiamo rotto”

j-ax fedez litigio
“È colpa mia se ho rotto con Fedez”, la confessione di J-Ax

J-Ax parla a ‘Le Iene’ dei motivi inerenti la fine dei rapporti con Fedez: “Colpa mia”. Ma c’è chi non gli crede: “Risposta troppo sbrigativa”.

Aveva fatto furore negli anni ’90 con il duo rap ‘Articolo 31‘ assieme allo storico partner Dj Jad. Ed ora J-Ax parla con l’ex partner ritrovato, dopo un allontanamento dovuto ad alcune incomprensioni reciproche. L’annuncio era stato ufficializzato da alcune settimane per alcune date milanesi andate in scena proprio un mese fa, e chissà che ora la cosa non possa andare avanti in pianta stabile. Intanto i diretti interessati sono stati sottoposti nella puntata di martedì scorso de ‘Le Iene’ alla classica intervista doppia. Tra le diverse domande rivolte soprattutto a J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, immancabile era quella relativa alla fine del sodalizio artistico con Fedez.

LEGGI ANCHE –> “Chiara Ferragni, botta e risposta con la telegiornalista: “Ma come fai?” 

Fedez e J-Ax, i motivi (veri?)della rottura

“Perché avete litigato?”. Ax risponde con sincerità. “La colpa è stata tutta mia, volevo dimostrare a tutti di poter andare avanti anche da solo”. Anche se la spiegazione è parsa un pò troppo sbrigativa e gelida, ed il sospetto di molti fans è che ci sia dell’altro sotto. In parecchi avevano additato Chiara Ferragni invece come la principale responsabile del deterioramento dei rapporti tra i due rapper. Ma con Fedez c”è qualcosa in comune relativo a questo periodo. Entrambi infatti di recente hanno pubblicato una canzone dedicata ai rispettivi figli.

LEGGI ANCHE –> Fedez-Ferragni a pranzo sul bolide: una Lamborghini da capogiro – FOTO

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News 

Impostazioni privacy