Estrazioni lotterie: coppia trova biglietto vincente da 1,5 milioni di euro

La coppia della Louisiana e il biglietto vincente

Estrazioni lotterie: coppia della Louisiana trova un biglietto vincente da 1,5 milioni di euro mentre sta facendo le pulizie domestiche.

Potrebbe sembrare la sceneggiatura di un film con Paolo Villaggio chiamato ‘Ho vinto la lotteria di Capodanno’, ma quello che è accaduto è tutto vero. Siamo in Louisiana e una coppia ha intascato il premio di una lotteria del valore di 1,8 milioni di dollari, l’equivalente di circa 1,5 milioni di euro, appena qualche giorno prima della scadenza ultima per incassare la vincita.

Vuoi sapere tutto su SuperEnalotto e non solo? Clicca qui

La vicenda incredibile della coppia della Louisiana

La Louisiana Lottery ha annunciato che Harold e Tina Ehrenberg hanno richiesto il loro premio di $ 1,8 milioni dopo aver rinvenuto il biglietto mentre facevano le pulizie prima della Festa del Ringraziamento. “Abbiamo una famiglia che arriva in città per il Ringraziamento, quindi stavo pulendo la casa e ho trovato alcuni biglietti della Lotteria sul mio comodino che non avevamo controllato”, ha raccontato Tina.

La coppia ha controllato i numeri e ha scoperto che tutti corrispondevano ai numeri estratti il ​​6 giugno. Harold ha poi conteggiato i giorni sul calendario, scoprendo che si era davvero prossimi alla scadenza per riscuotere il premio: sono infatti 180 i giorni entro i quali si può reclamare la vincita. Gli Ehrenberg hanno reclamato il loro premio con solo due settimane di anticipo. La coppia riceverà al netto delle tasse poco più di un milione di euro, ma ancora non sa come investirli.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy